domenica 5 aprile 2015

CI VOLEVA

Dopo una settimana dura sotto vari punti di vista, forse la più dura in assoluto degli ultimi mesi, oggi ho scaricato le tossine in una bella corsa sotto la pioggia.
Una Pasqua all'insegna dei km, iniziata molto presto con il ritrovo a Novara alle 8.15.
Ho fatto molto volentieri lo "sbattimento" di mettere la sveglia, alzarmi, prendere la macchina e arrivare in orario all'appuntamento perché gli allenamenti in compagnia sono la cosa più bella che c'è.

Soprattutto quando si deve "scaricare".

All'appello oggi erano presenti Zolla, Andrea Comi, Lillo, Giulio, Davide e Angela (questi ultimi due esordiranno sulla Distanza Regina tra tre settimane a Rimini).
Ilaria ci ha scortato per un pezzettino di strada.
Giro tra le deserte campagne novaresi, con fontanelle a ristorarci ad ogni paesino incontrato. Ad interrompere la monotonia del percorso ci sono state le chiacchiere su corse passate e future, tipiche degli allenamenti di gruppo. Abbiamo incrociato anche due pasticcerie, davanti alle quali ho avuto la tentazione di entrare e spazzare via tutto ma ho desistito.
Alla fine, rientrati a Novara e fatto un veloce giro dei baluardi, ci siamo fermati laddove eravamo partiti qualche ora prima con il Garmin che segnava 35 km!
Ristoro finale al bar, saluti, auguri e via!
Non prima di aver salutato la famiglia impegnata in un impegnativo pranzo di Pasqua e di aver "scroccato" una doccia a casa di mio papà.
Teniamo botta, questo è il momento di farlo senza esitazioni!
#nonsimollauncentimetro
#spostandoillimite

Nessun commento:

Posta un commento