lunedì 23 febbraio 2015

SODDISFAZIONI

Messaggio ricevuto oggi:

"Simo volevo ringraziarti davvero di cuore di avermi fatto conoscere la corsa...è fantastico provare anche il giorno dopo delle sensazioni incredibili. .ho ancora l adrenalina in corpo..solo chi arriva a fare certi km può capire la sofferenza e l impegno che ci vuole..non vedo l ora che arrivi la maratona di xxxxxxx..mi dispiace non aver deciso di fare xxxxx...avevo paura di non riuscire a farcela per ..alla fine è da poco che ho ricominciato a correre. ..almeno ho "incominciato" a correre seriamente. ..te sei uno spasso ..sai ora che sei il "Presidente" tutti ti adorano ma io già in tempi non sospetti ti ho dimostra la mia amicizia e la mia infinita stima...e questo credo che valga di più di mille parole..GRAZIE GRAZIE"

Queste si chiamano soddisfazioni, il resto sono solo chiacchiere!

Nessun commento:

Posta un commento