lunedì 25 maggio 2015

LA DOMENICA PERFETTA

In questa settimana di avvicinamento alla 100 km del Passatore sono riuscito a piazzare ben 4 uscite che è una gran cosa vista la pigrizia del post UMS.
In totale ho corso 38 km a passo lentissimo, d'altronde più di così non riesco e le mie gambe sono ormai "bloccate" su questa andatura.
Sabato pomeriggio, nella splendida cornice del Parco Nord, ho fatto una bella corsetta di 10 km con Anna sotto una pioggerella che non ci ha disturbato più di tanto.
L'apice della settimana sportiva è stato come sempre domenica.
La domenica perfetta!
Ritrovo alle 10.45 a Novara (orario da signori e da recupero sonno!), corsa di 12 km con giro dei baluardi (classico percorso cittadino novarese) con Gully, Andrea, Bomber, Pizz e Pino.
Collegamento costante con gli amici, tantissimi, impegnati nella mitica Nove Colli Running tramite Facebook. Questa gara è emozionante anche a viverla da fuori. Ancora più emozionante è stato ricevere la telefonata del mio amico Mauro Firmani a soli 16 km dall'arrivo!!!
Grandissimo Mauro e bravi tutti!!!!
Finita la corsa siamo andati a casa di Pino, doccia e pranzo (immensa la sua carbonara calabrese piccante) ed infine tutti insieme ospiti a Radio Onda Novara dalla nostra amica giornalista Elena Mittino.
In radio abbiamo parlato di ultramaratone passate e future, di come si diventa ultra, di come si gestiscono 200 km di corsa e di progetti futuri. Esperienza molto bella che spero di rifare presto! Grazie a Federico e OJ!
Rientrato a Milano, accendo la tv ed il palinsesto cosa propone?
Forrest Gump...la giornata non poteva che concludersi così!!!

Nessun commento:

Posta un commento