domenica 24 agosto 2014

BOMBOLON RUN

Domenica di totale relax, fin troppo forse, dopo la nottata trascorsa a correre! Da mezzanotte alle 6 del mattino, percorso impegnativo e al 100% su sterrato, ristoro ricchissimo ed un centinaio abbondante di partecipanti:questa è stata la prima edizione della Bombolon Run organizzata da quel genio di Gelo Rusin.
Per me un buon risultato di 43,200 km dopo 5h15' di corsa.Questo era il mio obiettivo e quando l'ho raggiunto, mi sono infilato sotto la doccia per poi uscire a tifare per gli ultimi minuti di gara degli altri concorrenti.
Con me, hanno corso e chiacchierato per tutta la notte gli amici Antonio e Andrea.
Era da luglio che non correvo la distanza regina ed oggi ho le gambe abbastanza imballate. Di certo non mi sono fatto mancare i bomboloni (ben 350 ordinati da  Gelo!), sono riuscito a mangiarne 4 in sei ore!!
Esperienza bellissima, da rifare sicuramente. Rimini e Gelo sono sinonimo di divertimento ed organizzazione perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento